Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Il Comune > Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti
salta i contenuti principali a vai al menu

Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti

Trasparenza amministrativa
Le seguenti informazioni sono pubblicate ai sensi della delibera di Consiglio Comunale PG 26198/09 - verbale n. 3: "Approvazione della proposta di deliberazione di iniziativa popolare, di cui all'art. 34, comma 1, dello Statuto e all'art. 13 del Regolamento Comunale in materia di partecipazione popolare, avente per oggetto 'Anagrafe pubblica degli eletti e pubblicizzazione atti'".


» Anagrafe pubblica degli eletti
Le schede individuali di Sindaco, Assessori e Consiglieri riportanti la situazione anagrafica e patrimoniale.

» I Bilanci dei Gruppi Consiliari
Bilanci dei Gruppi Consiliari dal 2009.

» Presenze, gettoni, rimborsi e compensi dei Consiglieri e delle Segreterie
I compensi per lavoro straordinario per le Segreterie dei Gruppi, le presenze e gli importi dei gettoni di presenza liquidati, i rimborsi spese di viaggio e trasferta liquidati ai consiglieri comunali.

» Atti presentati dai consiglieri comunali con relativo iter
Elenchi annuali delle interrogazioni ed interpellanze presentate dai consiglieri comunali dal 2009.

» Quadro delle presenze ai lavori del Consiglio e votazioni palesi
Presenze di ogni consigliere ai lavori del Consiglio Comunale e voti palesi espressi sui singoli atti (dal 14/1/2013 al 9/2/2015 in formato .xls).

» Quadro delle presenze ai lavori del Consiglio e votazioni palesi
Presenze di ogni consigliere ai lavori del Consiglio Comunale e voti palesi espressi sui singoli atti (dal 14/9/2015 documenti scansionati).




» Spese di Rappresentanza
Elenco delle Spese di Rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'Amministrazione Comunale

» Rilevazione auto comunali
In ottemperanza dell'art. 21, comma 1, legge 69 del 18-6-2009 e alla direttiva n. 6/2011 della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica.

» I BILANCI DELL'ENTE
Bilanci finanziari e rendicontazione sociale.

» PIANO TRIENNALE DELLE OO.PP.
Piani triennali delle Opere Pubbliche dal 2010.

» BANDI DI GARA
Bandi di gara, esiti ed aggiudicazioni a cura dell'U. O. Contratti ed Appalti

» BANDI DI PROGETTAZIONE
Avvisi di pubblicità per incarichi di progettazione a cura del Servizio Amministrativo Opere Pubbliche ed Espropri.

» ELENCO DEI COMPLESSI IMMOBILIARI (FABBRICATI) DI PROPRIETA' COMUNALE)
Elenco a cura del Servizio Patrimonio: elenco_complessi_immobiliari.pdf

» Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni
Piani triennali delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare a cura del Servizio Patrimonio

» INCARICHI DI CONSULENZA E COLLABORAZIONI ESTERNE
Elenco degli incarichi di collaborazione, lavoro autonomo, consulenza, ecc.

» LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE del Comune di Ferrara
Informazioni sul sistema delle partecipazioni del Comune di Ferrara, dati e amministratori.

» I LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE
Le convocazioni e la diretta audio (CONSIGLIOWEB) del consiglio comunale. I file audio delle sedute sono archiviati e consultabili.

» ALBO PRETORIO
Albo pretorio consultabile online.

Ultima modifica: 01-12-2023
REDAZIONE: Servizio Sistemi Informativi - Ufficio Sviluppo Comunicazione
EMAIL: www@comune.fe.it