Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Amministrazione Trasparente fino al 31/12/2021 > Attività e procedimenti > Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
salta i contenuti principali a vai al menu

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Art. 35, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Il Comune di Ferrara ha aderito al sistema AnaCNER per consentire la consultazione delle informazioni anagrafiche alle Amministrazioni Procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive.
Per informazioni rivolgersi a:
U.O. Servizi Demografici
Indirizzo via F. Beretta, 19 - 44121 Ferrara
Telefono 0532 419700
Fax 0532 211460
e-mail ssdd@comune.fe.it
Ultima modifica: 28-08-2018
REDAZIONE: Servizio Sistemi Informativi e Territoriali
EMAIL: www@comune.fe.it