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Piano della Performance 2014-2016
Archivio documenti
Premessa
Il decreto legislativo n. 150 del 27 ottobre 2009, noto come Riforma Brunetta, attuativo della legge delega n° 15 del 4 marzo 2009, ha introdotto modifiche alle disposizioni sulla valutazione e valorizzazione dei meriti ed ha introdotto una disciplina sistematica in materia di performance e di trasparenza dell’azione amministrativa.
Secondo quanto disposto dal nuovo comma 3 – bis dell’art. 169 del d.lgs. n. 267/2000 (T.U.E.L.) introdotto dalla legge n. 213/2012 di conversione con modificazioni del D.L. n. 174/2012, “…..Al fine di semplificare i processi di pianificazione gestionale dell’ente , il Piano dettagliato degli obiettivi di cui all’art. 108, comma 1, del presente Testo Unico e il Piano della performance di cui all’art. 10 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, sono unificati organicamente nel Piano Esecutivo di gestione”.
In questa pagina sono riportati per settore i dirigenti responsabili e le posizioni organizzative ai quali sono stati assegnati obiettivi annuali, risorse finanziarie e risorse umane con il riferimento, qualora esista alla pianificazione strategica. Quest’ultima è articolata in:
- priorità strategiche (che corrispondono ai
Programmi della RPP)
- obiettivi di mandato (che corrispondono ai
Progetti della RPP)
- azioni strategiche
Di seguito è possibile consultare il
Documento di sintesi (.pdf) contenente l’elenco delle priorità strategiche, degli obiettivi di mandato e delle azioni strategiche, nonché la
Relazione Previsionale e Programmatica 2014-2016 (.pdf).
A tutti gli obiettivi sono stati collegati degli indicatori e i rispettivi target su cui si baserà successivamente la misurazione, la valutazione e la rendicontazione della performance.
Atto di approvazione
Delibera di approvazione del Piano della Performance 2014 (.pdf) (PG.5473/2014)
Allegati in formato .pdf
DIREZIONE GENERALE (
organigramma .pdf)
FINARDI Roberto (.pdf)
TOMMASINI Moreno (.pdf)
BENEDETTI Donato (.pdf)
DE LUIGI Fabio (.pdf)
GABINETTO DEL SINDACO E UFFICIO STAMPA (
organigramma .pdf)
LENZERINI Giovanni (.pdf)
POLIZIA MUNICIPALE (
organigramma .pdf)
TRENTINI Laura (.pdf)
AREA DEL TERRITORIO E DELLO SVILUPPO ECONOMICO
Settore Attività Interfunzionali (
organigramma .pdf)
ROSSI Fulvio (.pdf)
BARILLARI Antonio (.pdf)
BLASI Patrizia (.pdf)
GENESINI Alessandra (.pdf)
Settore Opere Pubbliche Mobilità (
organigramma .pdf)
CAPOZZI Luca (.pdf)
POCATERRA Enrico (.pdf)
LANZONI Ferruccio (.pdf)
FANTINATI Roberto (.pdf)
Settore Pianificazione Territoriale (
organigramma .pdf)
TUMIATI Davide
(.pdf)
PERELLI Paolo (.pdf)
BENVENUTI Evelina (.pdf)
AREA RISORSE
Settore Affari Generali (
organigramma .pdf)
FERRARI Luciana (.pdf)
NANNETTI Edoardo
(.pdf)
TARTARI Rita (.pdf)
Settore Finanze Bilancio (
organigramma .pdf)
PELLEGRINI Piera (.pdf)
NARDO Valeria (.pdf)
AREA SERVIZI ALLA PERSONA
Settore Servizi alla Persona, Istruzione, Formazione (
organigramma .pdf)
BERGAMINI Lucia (.pdf)
MOLINARI Fausto (.pdf)
Settore Attività Culturali (
organigramma .pdf)
LENZERINI Giovanni (.pdf)
PACELLI Maria Luisa (.pdf)
PINNA Maria Teresa (.pdf)
SPINELLI Enrico (.pdf)
SITTI Lara (.pdf)
ISTITUZIONE SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE (
organigramma .pdf)
VECCHI Mauro (.pdf)