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Piano della Performance 2014-2016

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Premessa
Il decreto legislativo n. 150 del 27 ottobre 2009, noto come Riforma Brunetta, attuativo della legge delega n° 15 del 4 marzo 2009, ha introdotto modifiche alle disposizioni sulla valutazione e valorizzazione dei meriti ed ha introdotto una disciplina sistematica in materia di performance e di trasparenza dell’azione amministrativa.
Secondo quanto disposto dal nuovo comma 3 – bis dell’art. 169 del d.lgs. n. 267/2000 (T.U.E.L.) introdotto dalla legge n. 213/2012 di conversione con modificazioni del D.L. n. 174/2012, “…..Al fine di semplificare i processi di pianificazione gestionale dell’ente , il Piano dettagliato degli obiettivi di cui all’art. 108, comma 1, del presente Testo Unico e il Piano della performance di cui all’art. 10 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, sono unificati organicamente nel Piano Esecutivo di gestione”.
In questa pagina sono riportati per settore i dirigenti responsabili e le posizioni organizzative ai quali sono stati assegnati obiettivi annuali, risorse finanziarie e risorse umane con il riferimento, qualora esista alla pianificazione strategica. Quest’ultima è articolata in:
- priorità strategiche (che corrispondono ai Programmi della RPP)
- obiettivi di mandato (che corrispondono ai Progetti della RPP)
- azioni strategiche
Di seguito è possibile consultare il Documento di sintesi (.pdf) contenente l’elenco delle priorità strategiche, degli obiettivi di mandato e delle azioni strategiche, nonché la Relazione Previsionale e Programmatica 2014-2016 (.pdf).
A tutti gli obiettivi sono stati collegati degli indicatori e i rispettivi target su cui si baserà successivamente la misurazione, la valutazione e la rendicontazione della performance.


Atto di approvazione
Delibera di approvazione del Piano della Performance 2014 (.pdf) (PG.5473/2014)


Allegati in formato .pdf

DIREZIONE GENERALE (organigramma .pdf)
FINARDI Roberto (.pdf)
TOMMASINI Moreno (.pdf)
BENEDETTI Donato (.pdf)
DE LUIGI Fabio (.pdf)


GABINETTO DEL SINDACO E UFFICIO STAMPA (organigramma .pdf)
LENZERINI Giovanni (.pdf)


POLIZIA MUNICIPALE (organigramma .pdf)
TRENTINI Laura (.pdf)


AREA DEL TERRITORIO E DELLO SVILUPPO ECONOMICO
Settore Attività Interfunzionali (organigramma .pdf)
ROSSI Fulvio (.pdf)
BARILLARI Antonio (.pdf)
BLASI Patrizia (.pdf)
GENESINI Alessandra (.pdf)

Settore Opere Pubbliche Mobilità (organigramma .pdf)
CAPOZZI Luca (.pdf)
POCATERRA Enrico (.pdf)
LANZONI Ferruccio (.pdf)
FANTINATI Roberto (.pdf)

Settore Pianificazione Territoriale (organigramma .pdf)
TUMIATI Davide (.pdf)
PERELLI Paolo (.pdf)
BENVENUTI Evelina (.pdf)


AREA RISORSE
Settore Affari Generali (organigramma .pdf)
FERRARI Luciana (.pdf)
NANNETTI Edoardo (.pdf)
TARTARI Rita (.pdf)

Settore Finanze Bilancio (organigramma .pdf)
PELLEGRINI Piera (.pdf)
NARDO Valeria (.pdf)


AREA SERVIZI ALLA PERSONA
Settore Servizi alla Persona, Istruzione, Formazione (organigramma .pdf)
BERGAMINI Lucia (.pdf)
MOLINARI Fausto (.pdf)


Settore Attività Culturali (organigramma .pdf)
LENZERINI Giovanni (.pdf)
PACELLI Maria Luisa (.pdf)
PINNA Maria Teresa (.pdf)
SPINELLI Enrico (.pdf)
SITTI Lara (.pdf)


ISTITUZIONE SERVIZI EDUCATIVI, SCOLASTICI E PER LE FAMIGLIE (organigramma .pdf)
VECCHI Mauro (.pdf)

 
Ultima modifica: 23-06-2021
REDAZIONE: Settore Risorse Umane, Organizzazione e Controllo
EMAIL: m.segala@comune.fe.it