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Provvedimenti adottati

Partecipazioni
In attuazione delle disposizioni sulla Trasparenza Amministrativa di cui all'art. 22, comma 1, lett. d-bis) del  D.Lgs. 33/2013, si pubblicano i provvedimenti adottati  in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazione di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche,


RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE
ai sensi dell'art. 20 e 24 del D.Lgs. 175/2016 cosi come modificato dal D.Lgs. 100/2017 (Riforma Madia)

Anno 2020 - Revisione ordinaria
» ProvvedimentoDelibera approvata dal Consiglio Comunale in data 121.12.2020

Anno 2019 - Revisione ordinaria
» ProvvedimentoDelibera approvata dal Consiglio Comunale in data 16.12.2019

Anno 2018 - Revisione ordinaria
» ProvvedimentoDelibera approvata dal Consiglio Comunale in data 19.12.2018

Anno 2017 - Revisione Straordinaria
» Provvedimento - Delibera approvata dal Consiglio Comunale in data 25.09.2017


Anno 2015
PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE  ai sensi dell'art. 1, comma 612 della Legge n. 190/2014 (Legge di Stabilità 2015)
» Piano di razionalizzazione (file pdf) - approvato dal Sindaco con atto del 19.03.2015 e fatto proprio dal Consiglio Comunale in data 30.03.2015

RELAZIONE SUI RISULTATI CONSEGUITI
» Relazione sui risultati conseguiti (file pdf) - approvata dal Sindaco con atto del 30.03.2016

 


OBIETTIVI GESTIONALI ATTRIBUITI ALLE SOCIETA' PARTECIPATE
(art. 19, c. 7, d.lgs. n. 175/2016)


DUP 2020-2024
» Obiettivi DUP 2020-2024 (file pdf) - Estratto della Deliberazione

DUP 2019-2021
» Obiettivi DUP 2019-2021 (file pdf) - Estratto della Deliberazione 

DUP 2018-2020
» Obiettivi DUP 2018-2020 (file pdf) - Estratto della Deliberazione 

 

PROVVEDIMENTI ADOTTATI in materiala di singole SOCIETA'

​» A.F.M. FARMACIE COMUNALI FERRARA SRL
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 7/133501/2020 del 21.12.2020, il Comune di Ferrara ha deliberato la conferma del modello in house providing per la gestione delle n. 11 sedi farmaceutiche, il nuovo affidamento del citato servizio a favore di A.F.M. FARMACIE COMUNALI FERRARA SRL e l'approvazione del relativo contratto di servizio per le annualità 2021/2025.
Provvedimento (.pdf)


» SIPRO SPA
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 159394/2018 del 28.01.2019, il Comune di Ferrara ha deliberato il conferimento del pacchetto azionario di Sipro Spa in favore di Holding Ferrara Servizi Srl, consentendo così a Sipro Spa di inserirsi in una struttura organizzativa “di gruppo” e di condividere ed implementare risorse e funzioni già esistenti e sviluppando in tale modo forme di economia di scala e sinergie operative, in particolare:
- ottimizzazione del personale e delle diverse professionalità interne al gruppo holding;
- ottimizzazione della governance e di indirizzo strategico;
- cash pooling per un'amministrazione ottimale dei flussi finanziari sia infragruppo che con il sistema bancario;
- gestione unitaria degli adempimenti amministrativi trasversali.

Delibera di Consiglio per il conferimento del pacchetto azionario di Sipro Spa in Holding Ferrara Servizi Srl (.pdf)


 
Ultima modifica: 07-01-2021
REDAZIONE: Direzione Generale
EMAIL: c.zanirati@comune.fe.it