Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
salta i contenuti principali a vai al menu

PG 139347/21 Accesso agli atti affidamento servizio allestimento LUMINARIE natalizie - Natale 2021

Attività della consigliera - Ottobre Novembre Dicembre 2021 - Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile-Maggio- Giugno 2022
Ferrara, 04/11/2021

PG 139347/21

Poschi Elena
Dirigente del Settore
Sviluppo Economico
del Comune di Ferrara
 
OGGETTO: Accesso agli atti richiesta copia degli atti relativi la procedura di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di allestimento luminarie natalizie per le strade del centro storico e gli edifici comunali di proprietà comunale - Natale 2021
 
● in alcuni articoli apparsi sulla stampa locale e post pubblicati dall amministrazione ’ comunale, è riportato che le luminarie natalizie quest anno le pagherà interamente il “ ’ Comune, senza che sia prevista la partecipazione dei commercianti delle strade beneficiate dall illuminazione; ’
● con atto del 05/01/2021 avente Pg. 0122928 il Comune di Ferrara ha pubblicato sul proprio sito https://servizi.comune.fe.it/222/bandi-di-gara-in-pubblicazione, un AVVISO di “ ’ Manifestazione di interesse per l affidamento del servizio di allestimento luminarie natalizie per le strade del centro storico e gli edifici monumentali di proprietà comunale per Natale 2021 ai sensi dell art. 1, comma 2, lettera a) del d.l n. 76/2020 convertito in legge n. ’ 120/2020 (Decreto Semplificazioni), aggiornato al decreto legge 77/2021. , con scadenza il ” giorno 05/10/2021.
 
Per quanto sopra esposto, la sottoscritta Anna Ferraresi, in veste da Consigliera Comunale appartenente al Gruppo Misto, con la presente ai sensi dell art 5 del vigente Regolamento di ’ “ Consiglio Comunale” chiede copia degli atti relativi il bando per l affidamento del servizio di ’ allestimento luminarie natalizie sopra esposto, quali:
● elenco delle ditte che hanno presentato la manifestazione di interesse ; “ ” ● nominativi della commissione istituita per valutare l offerta più artistica ; ’” ” ● copia delle richieste pervenute e delle proposte presentate;
● verbale della commissione che ha valutato l offerta artistica; ’
● verbale di aggiudicazione.
Distinti saluti
Anna Ferraresi
 
Ultima modifica: 09-11-2021
REDAZIONE: Gruppo Misto
EMAIL: gruppo.misto@comune.fe.it