Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Il Comune > Consiglio Comunale > Gruppi Consiliari > Gruppo Misto > Ferraresi Anna > Attività della consigliera - Ottobre Novembre Dicembre 2021 - Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile-Maggio- Giugno 2022 > PG 164784/21 Richiesta accesso agli atti spese per carro attrezzi utilizzato per spostamento Apecar Progetto Le Frazioni
salta i contenuti principali a vai al menu

PG 164784/21 Richiesta accesso agli atti spese per carro attrezzi utilizzato per spostamento Apecar Progetto Le Frazioni

Attività della consigliera - Ottobre Novembre Dicembre 2021 - Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile-Maggio- Giugno 2022
 
                                                                                                          Ferrara, 28/12/2021
 
                                                                                                                                                                                Alla cortese attenzione
            PG 164784/21                                                                                                                                             Dott.ssa Cinzia Graps
                                                                                                                                                                                UO Relazioni con il Pubblico
                                                                                                                                                                                Frazioni e Statistica
 
 
 
OGGETTO: Accesso agli atti in merito alle spese del carro attrezzi utilizzato per spostare l’Apecar utilizzata per il” Progetto con le Frazioni”
 
 
 
 
La sottoscritta Anna Ferraresi, in veste di Consigliera Comunale appartenente al Gruppo Misto, con la presente ai sensi dell’art 5 del vigente “Regolamento di Consiglio Comunale” chiede copia delle spese sostenute dall’Amministrazione Comunale relative all’utilizzo del carro attrezzi per spostare l’Apecar utilizzata per il “Progetto con le Frazioni”.
 
In particolare, si chiede:
 
  1. Copia del libretto dell’Apecar;
  2. Copia dell’assicurazione dell’Apecar;
  3. Elenco dettagliato degli spostamenti effettuati dell’Apecar con il carro attrezzi;
  4. Copia del contratto affidato alla società di soccorso stradale
  5. Copia atti di spesa sostenute fino ad oggi per i trasporti dell’Apecar nelle frazioni.
 
 
In attesa di un vostro gentile riscontro e a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alla presente richiesta, porgo cardiali saluti.
 
 
Distinti saluti
 
 
 
Anna Ferraresi
 
Ultima modifica: 28-12-2021
REDAZIONE: gruppo_misto
EMAIL: gruppo.misto@comune.fe.it