sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Il Comune > Consiglio Comunale > Gruppi Consiliari > Gruppo Misto > Ferraresi Anna > Attività della consigliera - Ottobre Novembre Dicembre 2021 - Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile-Maggio- Giugno 2022 > PG 2219/22 Accesso agli atti in merito agli atti amministrativi e tecnici della nuova caserma della Polizia locale di Ferrara.

Ferrara, 11/01/2022
PG 2219/2022
                                                                                                          Alla cortese attenzione
                                                                                                          Direttore Generale
                                                                                                          Comune di Ferrara

OGGETTO: Accesso agli atti in merito agli atti amministrativi e tecnici della nuova caserma della Polizia locale di Ferrara.

La sottoscritta Anna Ferraresi, in veste da Consigliera Comunale appartenente al Gruppo Misto, con la presente ai sensi dell’art 5 del vigente “Regolamento di Consiglio Comunale” chiede copia degli atti amministrativi e tecnici relativi la nuova caserma della Polizia locale in costruzione in via Tassoni in zona Palaspecchi. In particolare, si chiedono in formato digitale (pdf) i seguenti documenti:
  • copia dei contratti di affidamento della progettazione e direzione lavori ad ACER;
  • copia integrale del progetto esecutivo completo di tutti gli atti tecnici e amministrativi;
  • copia dei contratti di affidamento dei lavori con le imprese esecutrici dei lavori di ristrutturazione;
  • copia dei contratti di affidamento degli arredi.

In attesa di un vostro gentile riscontro e a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alla presente richiesta, porgo cardiali saluti.

Distinti saluti

Ultima modifica: 11-01-2022