Sommario sezioni

salta il link home e vai al motore di ricerca salta il motore di ricerca e vai al menu delle sezioni principali
sei in: Sito web istituzionale del Comune di Ferrara > Il Comune > Consiglio Comunale > Gruppi Consiliari > Gruppo Partito Democratico > Interventi e Comunicati del Gruppo PD > PG 58613/23 Richiesta di convocazione 5^ commissione consiliare ai sensi dell'art. 39 del regolamento
salta i contenuti principali a vai al menu

PG 58613/23 Richiesta di convocazione 5^ commissione consiliare ai sensi dell'art. 39 del regolamento

a firma di tutti i Consiglieri dei Gruppi di Minoranza: PD, AC, Ferrara Bene Comune,Misto. 6 aprile 2023
Da oltre un anno le azioni della Giunta circa la gestione degli spazi sportivi, stanno generando malumori tra le società sportive costrette ad affrontare difficoltà nello svolgimento delle ordinarie attività che fino ad ora non si erano mai presentate.
È di questi giorni la notizia di due società storiche di pallamano che hanno annunciato la chiusura delle attività, ennesima ferita al movimento sportivo ferrarese dopo il fallimento della squadra di basket.
Dopo quattro anni di annunci infruttuosi sui modelli di gestione da attuare, nel corso della scorsa commissione del 23 marzo, è stata comunicata l’assegnazione di un incarico per elaborare  il  progetto SPORT PLAN per Ferrara, nel frattempo lo sport ferrarese va sempre più in sofferenza depauperando un patrimonio costruito in decenni di passione e competenze.  
I sottoscritti consiglieri chiedono ai sensi dell’art.39 del regolamento, la convocazione urgente della 5^ commissione consiliare per discutere circa le azioni che l’Amministrazione intende assumere per affrontare la crisi dello sport. Ferrarese.
 
Ultima modifica: 27-04-2023
REDAZIONE: Gruppo Consiliare PD
EMAIL: gruppo-partitodemocratico@comune.fe.it